L'affascinante baita sull'Alpe di Siusi offre la rara opportunità di acquistare un rifugio idilliaco in uno dei paesaggi più affascinanti d'Europa.
Con uno spazio abitativo compatto di circa 18 m², la baita è un vero gioiello che unisce funzionalità e fascino tradizionale. La zona giorno e pranzo invita a socializzare e a godere della vista panoramica sulle maestose montagne. La struttura dispone di un angolo cottura, due piccole camere ed un bagno finestrato. Oltre alla baita, fanno parte anche i prati circostanti di ca. 1ha, inclusi nel prezzo d’acquisto.
La baita è situata in una posizione unica, direttamente sulla pista da sci “Laurin” - Ski-in/Ski-out e facilemente raggiungibile sia d'estate che d'inverno.
Con la sua combinazione di posizione impareggiabile, architettura tradizionale e comfort sofisticato, questa baita rappresenta veramente un'offerta unica, perfetta per chiunque sia alla ricerca di qualcosa di speciale in mezzo alla natura nel comprensorio delle Dolomiti patrominio mondiale UNESCO.