Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
In vendita maso chiuso situato in una posizione particolarmente soleggiata nell’idilliaca Val Sarentino, a pochi minuti dal centro di Sarentino e a circa 15 km da Bolzano. A un’altitudine di circa 900 metri sul livello del mare vi attende un angolo unico della natura altoatesina. La proprietà è composta da un edificio principale e uno secondario, entrambi da ristrutturare, oltre a un ampio edificio agricolo con stalla e fienile. La stalla, situata al piano terra, offre spazio per circa 20 unità di bestiame e ospita anche una sorgente importante con una portata di circa 8 litri al secondo. Al piano superiore si trova il fienile. Il maso dispone di circa 12 ettari di bosco e circa 6 ettari di prati, arricchiti da ulteriori diritti di pascolo. I prati non sono ripidi e li rende ideali per diverse forme di allevamento, anche per cavalli.
Nelle immediate vicinanze si trova una piccola centrale idroelettrica che fornisce al maso energia aggiuntiva e sostenibile.
Questo maso non offre solo una solida base agricola, ma anche un grande potenziale per progetti visionari – sia per uso privato, come rifugio immerso nella natura, o per un’innovativa combinazione tra agricoltura e turismo.
Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica.